Materasso a molle di alta qualità, produttore di materassi arrotolabili in Cina.
Un'azienda di materassi è stata costretta a scusarsi dopo aver diffuso un video promozionale di cattivo gusto sull'11 settembre che proponeva \"Twin Tower Sales\".
L'azienda Miracle Mattress, con sede a San Antonio, in Texas, ha realizzato un video in cui si vedono due dipendenti che fingono di essere vittime di terrorismo, crollati su una pila di materassi, e poi lo hanno pubblicato su Facebook.
La direttrice del negozio Cherise Bonanno ha detto nel video: "Meglio delle vendite con due torri, ricordate qual è il metodo dell'11 settembre?
Gridando, \"negozio-
Il prezzo è rimasto in saldo per tutto il giorno e due uomini dietro la donna sono caduti su una pila di materassi durante la simulazione dell'attacco terroristico alle Torri Gemelle.
\"Dio mio!
Guardando la telecamera, non lo dimenticheremo mai. \"
Mike Bonno, il capo dell'azienda, si è scusato in una lettera pubblicata sui social media.
Ha affermato: "Questo video è di cattivo gusto e offensivo nei confronti degli uomini e delle donne che hanno perso la vita nell'incidente dell'11 settembre.
Inoltre, non ha rispetto per le famiglie che hanno perso i loro cari e continuano a lottare contro il dolore di questa tragedia ogni giorno della loro vita.
Posso solo dire che mi dispiace profondamente a nome dell'intera famiglia Miracle Mattress. Sono responsabile di questa pubblicità avventata e maleducata e chiederò immediatamente conto al mio staff di questo grave passo falso.
Il commerciante ha aggiunto: "Miracle Mattress entrerà in vigore immediatamente e rivedremo l'intera strategia di marketing per garantire che un rigoroso processo di approvazione possa impedire che ciò accada di nuovo.
Effettueremo anche una revisione del comportamento di questi dipendenti.
Il video ha scatenato una rabbia diffusa tra il pubblico online.
John Lazar, un vigile del fuoco volontario di New York, ha detto: "Ho molta paura.
Le tue azioni mi dimostrano che hai dimenticato.
\"Tu, o chiunque altro impegnato in quel settore, ha avuto l'idea di vendere gadget quel giorno e non ha mai provato l'orrore di quel giorno.
"È disgustoso per me e per innumerevoli altri americani", afferma Jorios.
Gli utenti di Twitter dicono con nonchalance: "Quanto è disgustoso cercare di fare soldi", mentre TrueAmerican afferma: "È troppo irrispettoso! Vergognatevi!"
Pochi giorni prima della diffusione del video offensivo, un Wal-Mart in Florida è stato criticato per aver utilizzato lo stesso 11 settembre come espediente promozionale.
Nel negozio erano esposte alcune scatole di coca.
Dietro le torri gemelle, sulla bandiera americana è ammucchiata della Coca-Cola.
Un portavoce di Wal-Mart ha detto
La Coca-Cola ha proposto l'idea ai rivenditori.
Dopo una ripresa sui social media, i dirigenti di Wal-Mart hanno deciso di annullare l'esposizione.
Nell'incidente del 2014, un'azienda di abbigliamento in Alabama ha chiesto di inoltrare 2.296 richieste, una per ogni persona uccisa nell'attacco.
Domenica si terrà in tutto il Paese una commemorazione del quindicesimo anniversario dell'attentato
QUICK LINKS
PRODUCTS
Cuscino
Letto
CONTACT US
Raccontare: +86-757-85519362
+86 -757-85519325
Whatsapp:86 18819456609
Muslimate mail: mattress1@synwinchina.com
Aggiungere: NO.39Xingye Road, zona industriale di Ganglian, Lishui, distretto di Nanhai, Foshan, Guangdong, Repubblica popolare cinese